Helen Doron English leader mondiale nell’insegnamento dell’inglese ai bambini e ragazzi con una metodologia unica, sceglie Paddington 2, il nuovo attesissimo film di Studio Canal e distribuito da Eagle Pictures in uscita il 9 Novembre, per lanciare la prossima campagna pubblicitaria che vedrà come protagonista l’orsetto Paddington nel secondo episodio delle sue avventure.
PADDINGTON è un brand conosciuto in tutto il mondo legato a l’orsetto creato da Michael Bond (scomparso a Giugno 2017), protagonista di tantissime avventure raccontate in decine di libri (tradotti in 30 lingue che hanno venduto 30 milioni di copie in tutto il mondo), cartoni animati e film.
Paddington è famoso per il suo amore per la marmellata, ne ha sempre un vasetto nella sua valigia e di solito ha un panino (con la marmellata), nascosto sotto il cappello, in caso di emergenze.
“Paddington rappresenta e incarna molti elementi che sono comuni alla filosofia Helen Doron English (Inghilterra, Londra, tradizioni anglosassoni, letteratura per bambini, educazione, correttezza, gentilezza, ed ecologia) – dice Raffaele Forgione, Country Manager per Italia e Spagna di Helen Doron English – per questo motivo abbiamo deciso con entusiasmo di avviare questa collaborazione e di inserire le creatività legate a Paddington nelle nostre campagne nazionali sia offline che online e rendendo partecipi al progetto tutti i nostri centri affiliati (oltre 106 distribuiti sul territorio nazionale) con attività che coinvolgeranno tutti gli studenti.”
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.