Gli alberghi ispirati alle fiabe sono ambienti in cui l’atmosfera è davvero speciale. Volete provare a essere Alice nel Paese delle Meraviglie almeno per un giorno? O forse Harry Potter?
Wonderland House si trova a Brighton. E’ un edificio su 5 livelli con 6 camere a tema. Può ospitare fino a 24 persone. Curiosando sul sito dell’Hotel vediamo infatti che si tratta una location utilizzata per ricevimenti, matrimoni con poche persone e feste ristrette. Il costo del pernottamento è decisamente esclusivo, ma permette di accedere a locali con dettagli ricercati che creano l’ambientazione di Wonderland.
Per gli appassionati di Harry Potter Il Georgian House Hotel ha ricreato un’atmosfera magica nelle sue Wizard Chambers. Siamo a Londra, dove è possibile visitare anche gli Studios con alcune scenografie del film.
Cosa ne dite invece di una vacanza ispirata a Gulliver? Siamo sempre in Inghilterra a Warrington, tra Liverpool e Manchester. The Gullivers’Hotel si trova vicino al parco divertimenti Gullivers’ Themed Park che promette avventure gigantesche. Le camere sono a tema pirati, con decorazioni che ricordano il mare.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.