Forse molti dei vostri bambini conoscono già Matt & Bise, due youtuber che hanno conquistato il pubblico con il loro umorismo. È appena uscito il loro libro “Mamma ci siamo persi a New York, imparare l’inglese nonostante Matt & Bise”.
Si può viaggiare in giro per il mondo senza parlare inglese in modo dignitoso? Matt e Bise si sono dati la risposta: no! Per rimediare hanno fatto la valigia e sono partiti. Destinazione: New York!
Studiare sui banchi di un vero college americano è solo la prima di una lunga serie di sfide: sotto le luci di Times Square, nei più stretti e bui vicoli di Chinatown, in sella ai selvaggi cavallini delle giostre di Coney Island, nella complicatissima Subway, Matt e Bise hanno realizzato il loro sogno americano!
Il libro ci permette di seguire Matt & Bise in questo assurdo viaggio Oltreoceano, e imparare l’inglese con l’aiuto di Mamma Bise, che spunterà per insegnare le regole di grammatica.
Attraverso l’avventura di Matt e Bise è possibile ripassare le regole principali della grammatica inglese, imparare le espressioni colloquiali e il gergo giovanile, tutto questo attraverso fumetti, fotografie e schede di riepilogo molto semplici ma chiare.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.