HELEN DORON ENGLISH ha confermato la sua connotazione multinazionale con sedi in più di 35 paesi nel mondo e presente, oltre che in Europa, anche in Oriente, Nord, Sud e Centro America
Ma come si diventa leader internazionali con quasi 900 centri di apprendimento della lingua inglese sparsi in diversi continenti?
Con il confronto e la condivisione!
Annualmente infatti, i franchisee del network HELEN DORON ENGLISH, vengono coinvolti in conferenze e in momenti di incontro, durante i quali hanno la possibilità di formarsi, confrontarsi e approfondire al meglio le esigenze di un mercato in continuo cambiamento.
In queste occasioni, vengono aggiornati di tutte le novità legate ai prodotti ed ai servizi offerti e attraverso la condivisione delle esperienze ed i progetti svolti durante l’anno, l’entusiasmo e le idee applicate in diverse aree, emergono spunti e motivazioni utili a migliorare ed a rendere ancora più interessanti i risultati e le performance dei vari centri.
Motivare, formare, creare nuove opportunità e scambiare opinioni sono i punti fondamentali di ogni conferenza HELEN DORON ENGLISH.
Proprio recentemente in Italia si è svolta la HDE FRANCHISEE CONFERENCE 2016, aperta a tutti gli affiliati del network Helen Doron English presenti sul territorio. Due giornate intense e coinvolgenti durante le quali, insieme a workshop tematici ed a numerosi interventi, sono state presentate le novità e gli obiettivi per il nuovo anno scolastico 2016/2017.
Queste costanti iniziative sanciscono il successo del metodo di insegnamento Helen Doron English che vede un’esponenziale crescita sia a livello internazionale che in Italia dove conta oltre 90 sedi.
Per scoprire di più sulle opportunità del franchising Helen Doron English, www.helendoron.it/franchising
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.