Esce il nuovo libro di ‘Cat and Mouse’ Il gatto americano e un topo inglese che insegnano ai bambini la lingua inglese con i due diversi accenti.
Cat e Mouse sono in gita a Londra: Cat and Mouse go to London!, nuovo titolo della serie di volumi cartonati e illustrati a fumetti “Imparo l’inglese con Cat and Mouse” di Stéphane Husar, Connie Jean e Loïc Méhée (Edizioni Curci, collana Curci Young, con CD audio).
Questa volta Cat e Mouse si avventurano tra le celebri attrazioni di Londra: dal Big Ben a Buckingam Palace, da Hyde Park al London Eye, ogni momento della giornata è immortalato da selfie spiritosi e stravaganti sino alla sorpresa finale.
Con la serie Cat and Mouse i bambini possono familiarizzare con le prime semplici parole e frasi in inglese guardando le illustrazioni, leggendo (o facendosi leggere) i dialoghi e ripetendoli con l’aiuto del CD audio allegato. Il nuovo volume alza un po’ l’asticella, inserendo testi più ricchi e articolati rispetto ai precedenti. La comprensione è agevolata dalla pagina conclusiva, con la traduzione italiana di parole ed espressioni-chiave.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.