Nuove tendenze prossime venture (o forse già attuali, chissà, in fondo sono diventate delle icone già fin dai tempi di Madagascar): i pinguini. Che non sono proprio un argomento estivo, ma che nel giro di pochi giorni mi sono ritrovata ovunque.
Prima di tutto, nel nuovo film con Jim Carrey, I pinguini di Mr. Popper: il trailer è piaciuto tantissimo ai miei figli e mi sembra un film assolutamente godibile con i bambini. Ecco il trailer in inglese, con una colonna sonora (un grande ripescaggio) molto godibile e orecchiabile:
Questa mattina, la puntata di Vai Diego! era interamente dedicata ai pinguini, per non parlare di Happy Feet, un musical (un po’ noioso, a parer mio) ma godibilissimo per tratte canzoni di vario genere, da Michael Jackson a vari pezzi hip-hop.
https://www.youtube.com/watch?v=twYq5QkNPKwInfine, vi segnalo un intero sito Disney dedicato ai Pinguini: Club Penguin, dove è possibile trovare giochi e download adatti ai più piccoli, da un omonimo cartone non ancora arrivato in programmazione in Italia. Per ora, temo ci sia solo il gioco per console Nintendo.
Immagine: Penguin Place Post
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.